Assistenza WordPress online

Assistenza WordPress

Stai riscontrando dei problemi al tuo sito web? Il nostro servizio di assistenza WordPress ti permette di entrare in contatto con specialisti di WordPress per avere assistenza professionale, rapida e ad un costo contenuto, scopri come ottenerla.

Scegli l'assistenza WordPress di WP Special

Assistenza rapida

Chiedi assistenza usando l’apposito modulo e verrai ricontattato in pochissimo tempo da uno dei nostri specialisti in WordPress che ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

Risoluzione problemi

Il nostro team di specialisti in WordPress può gestire vari tipi di assistenza. Dal sito WordPress hackerato all’ottimizzazione delle prestazioni, fino al trasferimento di un sito WordPress dal vecchio al nuovo hosting.

Nuove funzionalità

Hai necessità di aggiungere una nuova funzionalità al tuo sito web? La nostra assistenza WordPress si occupa anche di questo. Facci sapere di cosa hai bisogno.

Modifiche estetiche

Qualcosa del tuo sito WordPress non ti aggrada? Niente paura, il nostro team saprà come aiutarti a dare una marcia in più all’aspetto grafico del tuo sito web.

Favicon WP Special

Come funziona la nostra assistenza WordPress

nessun abbonamento, pagherai solo il singolo intervento, ecco come funziona

Primo step

Apri un ticket

Scrivi al nostro team di specialisti, descrivi il tuo problema/progetto e lasciaci il tuo indirizzo email per essere ricontattato.
Secondo step

WP Special ti risponde

Riceverai una risposta dal nostro team entro poche ore dove sarà possibile discutere e spiegare più nel dettaglio il tuo problema/progetto.
Terzo step

Tutto ok? Si parte

Arrivati a questo punto, il nostro team ti proporrà il preventivo e, dopo accettazione da parte tua, si parte con l'assistenza 🙂

Facile vero?!? Ottieni ora assistenza WordPress

Perché scegliere l'assistenza WordPress di WP Special

Qualità ed esperienza

Il team di WP Special è composto da persone che effettuano assistenza WordPress da svariati anni. Conoscono molto bene il prodotto (WordPress) e sanno come muoversi all’interno di esso.

Ma non solo, nel nostro team sono presenti anche degli sviluppatori, persone che attualmente sviluppano temi e plugin per WordPress e che saranno in grado di sviluppare soluzioni personalizzate in base alle tue richieste.

Esperienza in assistenza WordPress
Assistenza WordPress professionale

Rapidità e professionalità

Sappiamo bene la frustrazione che si prova quando, da un momento all’altro, il sito web non funziona più o inizia ad avere problemi inaspettati.

Proprio per questo motivo la nostra assistenza WordPress è tra le più veloci sul mercato. Dal lunedì al venerdì, solitamente, riusciamo a rispondere in meno di un ora dalla ricezione del ticket di assistenza.

Patti chiari, amicizia lunga

La trasparenza, per noi di WP Special, è la chiave di tutto. Quando crei un ticket di assistenza WordPress, analizziamo la richiesta e ti inviamo un preventivo.

In questo modo avrai chiaro sin da subito quali saranno i costi da sostenere, la procedura e i tempi di consegna. Se il preventivo non è di tuo gradimento, amici come prima, ci son cose ben peggiori nella vita 😀 

Assistenza con modalità soddisfatti o rimborsati

Domande frequenti

Dipende dalla tipologia di assistenza richiesta!
I nostri prezzi sono tra i più bassi sul mercato e partono da 50€ ma, come detto precedentemente, dipende dalla tipologia di richiesta.
Per avere un preventivo su misura, usa il modulo in alto per aprire un ticket di supporto, entro poco tempo riceverai una risposta da parte dei nostri specialisti, e il preventivo basato sulle tue richieste.

Garantiamo la risposta al ticket in tempi brevi ed in base all’intervento richiesto una tempestiva risoluzione dello stesso.

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 19:30 per fornirti assistenza immediata. Durante il fine settimana accogliamo le richieste per poi processarle il lunedì successivo. (Per gli utenti con abbonamento siamo disponibili in caso di emergenza anche sabato e domenica)

È in programma l’attivazione di un pacchetto per il mantenimento del sito in WordPress, ma al momento non è disponibile.

Certo! Il nostro team di specialisti è in grado di concretizzare le tue idee. Facci sapere di cosa hai bisogno e sapremo indirizzarti al meglio.

No, non viene fornita assistenza per siti ospitati su WordPress.com, in quanto non possiamo soddisfare le richieste a 360°. WordPress.com non permette l’accesso ai dati e modifica del codice e offre anche un assistenza proprietaria.

I metodi di pagamento che accettiamo sono: Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Effettuiamo il rimborso completo qualora non riuscissimo a risolvere il tuo problema. I rimborsi vengono effettuati immediatamente e sul metodo di pagamento precedentemente utilizzato. I tempi per la ricezione cambiano in base al metodo scelto e possono raggiungere i 7 giorni lavorativi.