Velocizzare sito WordPress

Velocizza il tuo sito WordPress

Un sito web che impiega più di 3 secondi a caricare, viene abbandonato dal 40% degli utenti ancor prima di essere aperto.
Un sito veloce aumenta le conversioni, rende l’esperienza di navigazione più piacevole e migliora il ranking su Google.

Il nostro servizio per velocizzare WordPress darà una spinta alla tua attività online!

Il tuo sito WordPress va lento? Ecco la soluzione...

I motivi per cui un sito WordPress è lento possono essere tanti, dall’hosting ai plugin, dai contenuti multimediali mal ottimizzati fino ad arrivare ad errori del codice.

Se stai impazzendo nel cercare di velocizzare i tempi di caricamento del tuo sito WordPress, mettiti comodo e lascia fare a noi. Il nostro team di esperti saprà cosa fare!

Ottimizzazione del codice delle pagine

Non ci limiteremo ad effettuare la compressione e la concatenazione dei file HTML, JS e CSS, ma andremo ad analizzare (ed ottimizzare) il codice in modo che venga servito solo dove necessario.

Ottimizzazione delle immagini

Effettueremo la compressione dei tuoi contenuti multimediali lasciandone intatta la qualità, in modo da ridurre al minimo il peso delle pagine.

Verifica del tema e dei plugin utilizzati

Il tema, oppure un plugin che stai utilizzando, potrebbe causare dei problemi di velocità al tuo sito web. Il nostro compito è verificare se ciò accade e trovare una soluzione o una alternativa.

Plugin di cache

A ottimizzazione completata, installeremo e configureremo un plugin di cache che permetterà al tuo sito web di caricarsi molto più velocemente.

Consigli per il futuro

Ti forniremo una serie di consigli (personalizzati in base alla tipologia del tuo sito) per continuare a mantenere il tuo sito web ottimizzato anche negli anni successivi.

Favicon WP Special

Velocizza WordPress

Fai volare il tuo sito web
179.00 una tantum
  • Ottimizzazione codice
  • Ottimizzazione immagini
  • Verifica dei componenti
  • Configurazione cache
  • Consigli per il tuo sito web
  • Report delle attività
  • Soddisfatti o rimborsati

Scegli ora di velocizzare il tuo sito WordPress

nessun abbonamento, pagherai solo il singolo intervento, ecco come funziona

Primo step

Acquista il servizio

Acquista il pacchetto di ottimizzazione per il tuo sito web e attendi la nostra mail per fornirci tutti i dati necessari.
Secondo step

WP Special lavora

Uno specialista del nostro Team prenderà in carico il tuo ordine e si metterà subito a lavoro per velocizzare il tuo sito.
Terzo step

Il tuo sito è pronto

Entro 48 ore il tuo sito è pronto! Riceverai, inoltre, un report con tutte le informazioni, le statistiche di GTmetrix ed i lavori eseguiti.

Facile vero?!? Scegli di velocizzare il tuo sito WordPress adesso!

Domande frequenti

Il nostro pacchetto “Velocizzare WordPress” si paga solo una volta (una tantum), non ci sono abbonamenti o pagamenti ricorrenti.

Solitamente riusciamo a terminare il nostro servizio entro 48 ore dal pagamento. Ma alcune volte potrebbero esserci dei leggeri ritardi dovuti alla complessità dei siti web (più sono grandi i siti, maggiore è il tempo da dedicare per ottimizzare le pagine).

WP Special offre la formula soddisfatti o rimborsati. Se la velocità del tuo sito web, dopo il nostro intervento, non è migliorata, potrai richiedere il rimborso.

Ci sono vari strumenti online per farlo, uno dei più famosi (e che prenderemo come riferimento per i nostri test) è GTMetrix. Faremo un test prima di iniziare il processo di ottimizzazione del sito web, e uno alla fine dell’ottimizzazione. In questo modo potrai avere dei dati oggettivi sui miglioramenti che il tuo sito web ha avuto grazie alla nostro ottimizzazione.

Il nostro pacchetto “Velocizzare WordPress” è riferito all’ottimizzazione di un sito web. Se hai bisogno di ottimizzare più siti web, puoi acquistare più volte il servizio, in base a quanti siti web vuoi ottimizzare.

Durante la fase di ottimizzazione, dovremo necessariamente accedere al tuo pannello WordPress per poter effettuare le migliorie (controllare i plugin, comprimere le immagini, valutare il codice, ecc…). Puoi fornirci i tuoi accessi amministratore, oppure creare un utente con ruolo amministratore che potrai cancellare al termine del nostro processo per velocizzare il tuo sito web.

Per il servizio “Velocizzare WordPress”, i pagamenti accettati sono PayPal o carta di credito. Durante la fase di acquisto, potrai scegliere con quale strumento pagare.